De Giovanni: "Preoccupato dalla sosta, anche se può aiutare Ghoulam"

A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore: "Lo stato di salute del Napoli? Come tutti i tifosi del Napoli nel periodo delle Nazionali ho un po’ di orticaria. Il Napoli è una delle squadre con più giocatori in Nazionale, sono preoccupato. Però la sosta può dare modo di riprendere convinzione a qualcuno, penso soprattutto a Ghoulam. Sarebbe fondamentale inserirlo di nuovo nelle rotazioni, in quel ruolo non si è convintissimi. Mi auguro che Ghoulam riprenda presto la buona condizione.
Coppa d’Africa? Molto svantaggiosa per il Napoli perché, a parte il Milan, il Napoli è la squadra che perde più giocatori titolari. Peraltro prende 3 giocatori che rappresentano l’ossatura fondamentale della squadra. Il calendario un po’ ci aiuta, a parte la Juve giocheremo contro squadre alla portata. Bisognerebbe cercare di fare in mondo di passare questo momento nella maniera migliore possibile.
Cori di Firenze? Il dolore di sentire certi cori e certe manifestazioni è enorme. Mi auguro che si tenga conto anche di questo con il nuovo Sindaco. I napoletani hanno una cultura enorme e vanno rispettati. Manfredi? Lui non segue molto il calcio ma l’importante è che ami la città, che va difesa”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
