Del Genio non ci sta: "Rigore Salernitana? Si parla del nulla e non di Dzeko col Venezia!"

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Si Gonfia la rete su Tele A
Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Si Gonfia la rete su Tele A: "Non si parla di Dzeko col Venezia mentre si parla tantissimo del nulla cosmico contro la Salernitana. provano a strumentalizzare il primo rigore con la Salernitana che in una partita così è il nulla assoluto perché poi vogliono ricordarlo tutto l’anno come accadde per Mertens a Crotone, in una stagione con 15 episodi pro Juve quell’anno.
Noi a Napoli esageriamo all’opposto, criticando le prestazioni come l’anno scorso col Verona o col Cagliari quando ci fu il 2-0 annullato ad Osimhen. La Juve prese quel rigore con l’Inter con Cuadrado ma noi abbiamo parlato per quattro mesi della brutta prova col Verona”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com