Del Genio preoccupato: "Chi ha offerte spinge per andar via e gli altri non hanno proposte!"
![Del Genio preoccupato: "Chi ha offerte spinge per andar via e gli altri non hanno proposte!"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/4c/4c0721b2a65e2e1ef43208f34db03cba-99251-oooz0000.jpeg)
Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "La risoluzione dei casi è auspicabile se sono pochi, rientrano tutti e torna il clima giusto. Perché se poi si fa come l'anno scorso, quando sembravano risolti i casi e invece abbiamo ascoltato dichiarazioni sulla scontentezza dello spogliatoio, allora sono d'accordo col Napoli che vuole far rispettare i contratti ma al contempo sono preoccupato. Non vorrei che Conte ora dovesse pensare a troppe cose diverse da quelle tecnico-tattiche che gli spettano.
Non sto parlando di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, perché può essere che dopo le classiche schermaglie si risolva tutto, sono due ragazzi seri e daranno il massimo. Ma a me preoccupa il clima generale: quelli che hanno offerte spingono per andare, gli altri che non spingono per andar via invece mi pare che non abbiano offerte. Chi gli darebbe l'ingaggio che hanno a Napoli? Rispondo io: nessuno. Quindi non è che non vogliono andare via, semplicemente non hanno offerte migliori".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Roma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)