Gino Rivieccio: "Nel 2012 voglio il Napoli visto con il Genoa"

Gino Rivieccio: "Nel 2012 voglio il Napoli visto con il Genoa"TuttoNapoli.net
© foto di Marco Iorio/Image Sport
giovedì 29 dicembre 2011, 21:37Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Radio Club 91
"Mi aspetto una squadra che non pensi solo alla Champions"

Sport e non solo, invece, nella chiacchierata con l’attore GINO RIVIECCIO. “Lo zoo merita tanto affetto e vicinaza, non può chiudere – dice l’artista a 91° MINUTO (Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) – Ben vengano le iniziative in favore. Il 6 gennaio cercherò d’essere presente a quella organizzata dalla vostra emittente con il giornale Agricoltura e Innovazione”. Attualmente l’attore è protagonista di “Un posto al sole” in cui contende la fidanzata a Guido Del Bue. “E’ la donna che ha scelto me, non il contrario. Ho girato le prime scene in cui sono un titolare d’una tv locale. Dò consigli alle donne, ma non sveliamo oltre. Dal 25 gennaio torno al Teatro delle Palme con lo spettacolo già andato bene all’Acacia, all’Agusteo. E’ un atto d’amore verso la città ed i napoletani”.
Che Napoli ti aspetti nel 2012? “Mi aspetto la squadra dell’ultima partita contro il Genoa. Mi aspetto una formazione combattiva, reattiva, che non pensi solo alla Champions, che non dimentichi il campionato dove deve recuperare il distacco dal 3° posto”. Cosa pensi di Vargas? “Ho visto alcuni filmati su internet. Mi sembra un giocatore molto interessante, ma deve dimostrare le sue doti nella nostra serie A che è diversa dai tornei sudamericani. Le premesse sembrano buone, dobbiamo avere fiducia nel presidente che ha comprato diversi campioni. Ho qualche riserva sulla coesistenza con Lavezzi. Ci sono, poi, le voci sull’addio del Pocho”.
Seguirai qualche partita allo stadio? “Mi sono prenotato per Chelsea – Napoli. Spero che il mio amico Gianfranco Zola riesca a trovarmi due biglietti. Mi piacerebbe molto tornare allo Stanford Bridge”.

M.P