Sky, Marani: "Hanno studiato tutti Napoli-Atalanta e hanno capito come fermare gli azzurri"

Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport, è intervenuto direttamente dagli studi dell'emittente satellitare per commentare l'ultima giornata di Serie A
Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport, è intervenuto direttamente dagli studi dell'emittente satellitare per commentare l'ultima giornata di Serie A: "Secondo me tutti hanno studiato bene Napoli-Atalanta e hanno capito che non si può fare la profondità al Napoli, altrimenti è finita ogni partita. Se lasci spazio a Osimhen il Napoli ti ferisce e ti fa male. Hanno capito che contro il Napoli si deve giocare con più attenzioni, senza eccedere nel pressing.
Il Napoli deve trovare soluzioni alternative contro squadre che aspettano basse. Osimhen? Non è un bomber da 25 gol. Lo dico perché al Napoli di oggi se capitano occasioni come quelle che gli sono capitate devi sfruttarle".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com