Il retroscena di Marino: "Quando eravamo in C trattai Huntelaar puntando sul marchio Napoli"

Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell'Udinese, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il giorno della presentazione di Hamsik e Lavezzi mi fecero gli striscioni contro. Reja era titubante sull'argentino, poi lo fece entrare contro il Pisa a un quarto d'ora dalla fine, sotto 1-0, e fece il gol del pareggio più la doppietta ai supplementari".
SU REJA - "Con me Reja è stato 5 anni sulla panchina del Napoli. Nei tempi precedenti anche con Bianchi abbiamo fatto un lavoro lungo e duraturo. Questo vuol dire che anche a Napoli si può lavorare a lungo e per cicli con un tecnico".
RETROSCENA - "Se riguardo gli anni di Napoli quando eravamo in C avevo cercato Huntelaar che non volle venire perché era all'Herenveen e non se la sentì di giocare in Serie C. Io ci avevo provato puntando sul marchio Napoli. Il Napoli può arrivare quarto, però non sono più ammesse pause, non può più sbagliare e deve andare a vincere a Torino contro la Juve mercoledì prossimo".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
