Impallomeni: "Skriniar via? Il Napoli ha ceduto Insigne, Koulibaly, Mertens, Fabian..."

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni per parlare dei temi del giorno
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni per parlare dei temi del giorno.
Mercato italiano molto sottotono:
"Il calcio italiano è sofferente. Servono idee e competenze, più dei soldi ora. Con 5-6 giocatori competitivi, idee e un allenatore da campo può fare molto bene. Devi essere flessibile e capire il calcio che c'è oggi".
Come gestire ora un caso come quello di Skriniar?
"Il tifoso ha una memoria da elefante. Mi ricordo cose dette o fatte tanto tempo prima. L'Inter può giocare anche senza Skriniar, ottimo giocatore che si è impegnato finora. Lo ha dimostrato il Napoli. Sono andati via Insigne, Koulibaly, Mertens, Fabian Ruiz...".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com