L'ex Calaiò: "A Udine mi aspetto una reazione. A fine stagione urge rifondazione"

Emanuele Calaiò, ex calciatore azzurro, è intervenuto durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli
Emanuele Calaiò, ex calciatore azzurro, è intervenuto durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime vicende di casa Napoli: "A Udine ci aspettiamo tutti una reazione. Tutto gira intorno ai risultati, se vinci vieni elogiato, se perdi vieni criticato. Bisogna alzare l’asticella. I risultati in Campionato sono negativi.
Momento delicato? Succede ovunque un periodo di crisi, adesso il Napoli deve dare una svolta battendo sia il Genk, che l’Udinese, dando il massimo fino alla sosta.
Ciclo finito? Sicuramente per alcuni calciatori è finito un ciclo e quindi sarà necessaria una rifondazione”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com