Lite furiosa Spalletti-Auriemma: "Quando avrei detto che ho litigato con tutto lo spogliatoio?"

Auriemme replica: "Quando avrei detto quelle cose? Mi porti le registrazioni audio..."
10.09.2022 18:06 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Lite furiosa Spalletti-Auriemma: "Quando avrei detto che ho litigato con tutto lo spogliatoio?"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Accesso battibecco in confenrenza stampa tra il tecnico del Napoli Luciano Spalletti e il giornalista Raffaele Auriemma. L'allenatore alla presenza del giornalista napoletano nella sala conferenze domanda infastidito: "Quando avrei detto che io ho litigato con tutto lo spogliatoio? Lei me lo deve dire, ha trovato un cliente scomodo. La prossima volta le porto l'audio, mi risponde? Quando avrei litigato con lo spogliatoio e stavo sulle scatole sui giocatori e non ci volevano giocare con me? È da un anno e mezzo che parla di me e non ho mai avuto l'opprtunità di parlarle direttamente. Dovrebbe farsi vedere qualche volta.  

Auriemme replica: "Quando avrei detto quelle cose? Mi porti le registrazioni audio. Io volevo dirle una cosa carina e gliela dico a prescindere da quello che lei ha detto oggi. Lei oggi è stato perfetto, perché ha utilizzato un turnover chirurgico utilizzando dieci giocatori".

Spalletti conclude: "La ringrazio, anche io l'avevo pensata così. Io però non ho mai litigato con nessuno, mi dispiace quando me lo sento dire. Un forte equivoco? Mi dia il numero di telefono, si ha possibilità di metterla a posto perchè sennò mi dispiace. Ho litigato con qualcuno in passato. Ho fatto bene a litigare con Totti e Icardi? Non volevo dire questo".