Luis Alberto: "L'Inter resta la più forte, ma per lo scudetto c'è anche il Napoli"
"Certo che sono contento che la Lazio stia volando, spero che vinca lo Scudetto". Parole da tifoso e da grande ex quelle di Luis Alberto, centrocampista in forza all'Al-Duhail in Qatar, a La Gazzetta dello Sport, a testimonianza del fatto che lo spagnolo abbia lasciato il cuore a Roma: "Ha tutto per competere, se la gioca. L'Inter resta la più forte, poi metto il Napoli. Il calcio di Baroni mi piace molto. All'inizio sembrava un'incognita, adesso strega e stupisce. Castellanos segnerà molti gol".
La favorita resta l’Inter?
"Sì, ma sarebbe un sogno vedere i laziali festeggiare un titolo. Noi ci andammo vicini".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




