Montervino: "Kvara-Osimhen? Il Napoli non ha debiti e non ha bisogno di cederli"

È sempre più Napoli, anche in Europa. Dopo il 2-0 a Francoforte in casa dell'Eintracht i tifosi già sognano una possibile affermazione in Champions
22.02.2023 17:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Montervino: "Kvara-Osimhen? Il Napoli non ha debiti e non ha bisogno di cederli"
TuttoNapoli.net

È sempre più Napoli, anche in Europa. Dopo il 2-0 a Francoforte in casa dell'Eintracht i tifosi già sognano una possibile affermazione in Champions League. A TuttomercatoWeb.com ne ha parlato in esclusiva Francesco Montervino, ex centrocampista azzurro: "Non sarebbe più un paradosso, ma fare voli pindarici ora sarebbe forse un errore ed un po' presuntuoso. Se ai quarti, che sono ancora da conquistare, il Napoli dovesse trovare una squadra alla portata, allora diventerebbe tutto più fattibile. Il prossimo turno sarà determinante, serve anche fortuna, ma il Napoli può dire la sua in Europa".

Quanto sarà difficile trattenere Osimhen e Kvaratskhelia in estate?
"È giusto che possano essere ambiti da club europei importanti perché possono fare la differenza anche lì. Il Napoli però non ha debiti con le banche, ha un bilancio in attivo e non ha l'esigenza di cederli. Credo che non potrebbe essere sbagliato cederne uno dei due perché poi la società ha dimostrato di trovare sempre alternative migliori. Quest'anno ha mandato un messaggio alla città: 'Fidatevi, abbiamo già il sostituto che può pareggiare il loro rendimento'".