Nani elogia l’acquisto di Tuanzebe: “Il Napoli ha preso il meglio che poteva prendere”

"Sicuramente come tutti i calciatori giovani ha bisogno di giocare con continuità, spesso l’ho visto giocare dal vivo e per me è un buonissimo giocatore.
04.01.2022 19:30 di Francesco Carbone   vedi letture
Nani elogia l’acquisto di Tuanzebe: “Il Napoli ha preso il meglio che poteva prendere”
TuttoNapoli.net
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Il dirigente sportivo Gianluca Nani, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Tuanzebe, prossimo acquisto del Napoli: “Tuanzebe è un buon giocatore, reattivo, elastico, attento, veloce, a me piace molto e da lui  mi attendo finalmente l’esplosione. Spalletti è un maestro in queste cose e sono sicuro che riuscirà finalmente a far fare quel salto di qualità al giocatore. Noi in Italia siamo maestri nella difesa di squadra e sono sicuro che lui imparerà tanto, un po’ come è successo con Tomori che era molto bravo e grazie al Milan si sta affermando come uno dei difensori migliori del panorama europeo.

Sicuramente come tutti i calciatori giovani ha bisogno di giocare con continuità, spesso l’ho visto giocare dal vivo e per me è un buonissimo giocatore. Il mercato di gennaio è un mercato difficile, chi ha giocatori bravi è difficile che li cedano quindi trovare bravi giocatori è complicato. Normalmente si cerca di pescare nel mercato di casa per evitare problemi di adattamento, però penso che il Napoli abbia preso il meglio che poteva prendere, soprattutto visto il budget a disposizione.”