Prof. Castellacci denuncia: "Sto vedendo cose ridicole e tanta ipocrisia"

Prof. Castellacci denuncia: "Sto vedendo cose ridicole e tanta ipocrisia"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 giugno 2020, 23:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Enrico Castellacci, presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, ha dichiarato

Enrico Castellacci, presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli: “La contagiosità è molto bassa in questo momento. Cerchiamo di usare meno ipocrisia in campo. Il fatto che le squadre non possano entrare insieme e poi si abbracciano è una cosa ridicola. Pochi hanno notato che il nuovo emendamento che ha portato alla quarantena soft ha dei punti oscuri. Il Venezia adesso va a giocare con il Pordenone, però deve prima fare i tamponi presso un laboratorio. Dopo la partita i giocatori rientrano nel ritiro fiduciario. I contatti ci sono stati tranquillamente, tra le due squadre.

Il Pordenone tornerà a casa e il Venezia andrà in quarantena. Gattuso? Sono orgoglioso di potermi definire amico di Gattuso. Avremmo potuto vincere o perdere tutto ma abbiamo vissuto insieme emozioni e delusioni incredibili, anche a livello personale. Un abbraccio fortissimo a lui, e complimenti anche al presidente De Laurentiis. Campionato? È falsato. Lo dobbiamo finire e lo finiremo, sperando di poter ripartire bene il prossimo anno. I malati di covid vanno considerati come infortunati e quella squadra va considerata come sfortunata per avere avuto tanti infortuni”.