Rai, Paganini: "Non una sorpresa che Insigne si separi da Raiola. Su Tonali..."

Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato Rai Sport, si è soffermato su Lorenzo Insigne nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato Rai Sport, si è soffermato su Lorenzo Insigne nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La separazione di Insigne da Raiola lascia sorpresi. Sinceramente non ho ancora appurato la cosa. Non so se è da ricercare nei rapporti o in situazione che non sono andate bene a Raiola. In questo momento non conosco i reali motivi. Tonali? Su di lui è andata forte la Juventus, dopo che l'aveva fatto anche l'Inter. Cellino vuole l'asta, aspetta rilanci. Il mercato del Napoli a centrocampo dipenderà dall'eventuale cessione di Fabian. Tonali è stato seguito, ma il Napoli non vuole partecipare ad aste".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com