Reina, il papà: “Napoli favorito sul Barça, chi passa vince la coppa. Sul ritorno di Pepe…”

Miguel Reina, papà di Pepe, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha parlato di Barcellona-Napoli e non solo: “Sono convinto che sarà una partita molto equilibrata e assisteremo, tra andata e ritorno, a due gare epiche, per la forza delle due squadre. Secondo me, chi passerà in questa sfida vincerà l’Europa League.
Per me, la parte più forte del Barcellona è la difesa. Allo stesso tempo, anche il Napoli presenta dei calciatori molto forti. Sono due squadre dalla forza importante. Non è semplice indicare un calciatore più forte rispetto agli altri. Il Napoli ha tanti giocatori importanti e di qualità. Il mio preferito è Lorenzo Insigne e, magari, potrebbe essere determinate proprio lui.
Ritorno di Pepe a Napoli? Non mi pronuncio sulla possibilità di un suo ritorno a Napoli. Pepe mi dice sempre che, ogni volta, la parola ‘Napoli’, quando la sente, il suo cuore si riempie di felicità. Il suo legame con la città di Napoli, per come è stato trattato, resta fortissimo. Hanno vissuto un’esperienza fantastica e un’avventura incredibile insieme“.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
