Spalletti su Osimhen: "Con la maschera deforma i palloni, il contatto con l'avversario non gli crea alcun fastidio"

Spalletti su Osimhen: "Con la maschera deforma i palloni, il contatto con l'avversario non gli crea alcun fastidio"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 21:00Le Interviste
di Antonio Noto
"Figuriamoci se gli crea difficoltà il contatto con il pallone". 

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha risposto ad una domanda sullo stato psicologico di Osimhen dopo l'infortunio a volto che lo costringerà a giocare con una mascherina di protezione: "Ci sta che deformi i palloni con quella maschera lì. Ha dato due o tre capate che l'ha ributtata oltre la porta (ride, ndr.).

Ci sono quelli che subito lasciano intravedere che forza e che coraggio hanno. Osimhen è uno che, solo a vederlo andare ad attaccare gli avversari e a pressare facendo tre o quattro battute sulla linea difensiva più il portiere, fa capire subito che il contatto con l'avversario a lui non crea nessun tipo di fastidio. Figuriamoci se gli crea difficoltà il contatto con il pallone".