Ulivieri: "Allenatori e presidenti sempre responsabili sotto il punto di vista civile e penale"

Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte.
Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte: "Vedremo se ci sarà la ripresa il 13 giugno. Dovranno esserci le giuste condizione. La speranza è che la situazione possa diventare un pochino più leggera, mi riferisco all’andamento dei contagi. Così potranno partire pure la serie B e la serie C.
Al momento bisognerà fare il tifo da casa, un sentimento che dovrà arrivare dentro lo stadio. La responsabilità potevano anche non metterla: per quanto mi riguarda cambia poco. L’allenatore è sempre responsabile dal punto di vista civile e penale, stesso discorso anche per il presidente”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com