Vicedirettore CdS: "Ripartire è un dovere, il calcio ha già perso un miliardo!"

Alessandro Barbano, vicedirettore del Corriere dello Sport, si è così espresso circa la ripartenza del calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Alessandro Barbano, vicedirettore del Corriere dello Sport, si è così espresso circa la ripartenza del calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Governo ha capito perfettamente che chiudendo il Paese l'Italia è morta. La verità è che questo Paese sta collassando. Il calcio ha già perso un miliardo, se non si gioca ne perderà 1,6 o 1,7. Non c'è da scegliere se ripartire, credo che ripartire sia un dovere.
Faccio fatica a capire per quale motivo in tutta Europa si pensi a ripartire e noi abbiamo una classe dirigente che dice di aspettare. Come se non dovessimo già affrontare un campionato senza pubblico, il prossimo. Un danno che già va messo a bilancio".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com