FOTO - Man City, Danilo: "Che notte, sempre difficile vincere in questo tempio del calcio!"

FOTO - Man City, Danilo: "Che notte, sempre difficile vincere in questo tempio del calcio!"
giovedì 2 novembre 2017, 00:50Multimedia
di Redazione Tutto Napoli.net

Danilo, terzino del Manchester City, ha esultato su Instagram dopo il successo ottenuto contro il Napoli, spendendo anche belle parole sul San Paolo: "Che notte amici miei! Quanto è bello giocare a calcio su un palcoscenico come questo. Terza volta in questo tempio del calcio e terza vittoria, è sempre molto difficile giocare qui. Grande vittoria di tutta la squadra!"