VIDEO - Juve, Douglas Costa: "Con Sarri faremo grandi cose, grande sfida col Napoli di Ancelotti"

Douglas Costa vuole restare alla Juventus. L'ha dichiarato lo stesso attaccante brasiliano, che s'è soffermato anche sull'arrivo di Sarri
19.06.2019 14:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Juve, Douglas Costa: "Con Sarri faremo grandi cose, grande sfida col Napoli di Ancelotti"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Douglas Costa vuole restare alla Juventus. L'ha dichiarato lo stesso attaccante brasiliano, che s'è soffermato anche sull'arrivo di Sarri e Ramsey nel mondo bianconero: "Non conosco Sarri personalmente ma l'ho visto lavorare a Napoli. Fece una stagione fantastica nel mio primo anno in Italia. Per me faremo grandi cose con Sarri. Non conosco personalmente nemmeno Aaron Ramsey, anche perché seguo molto più la Serie A della Premier League, ma se la Juventus lo ha preso allora è un grande giocatore. Il club bianconero non compra giocatori di medio cabotaggio. Io ho altri tre anni di contratto e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il nuovo tecnico, quindi resto alla Juve".

Sulla nuova sfida Scudetto, questo il pensiero di Douglas Costa: "Ogni anno è più difficile. Ora c'è Conte all'Inter, al Napoli c'è Ancelotti. Tutte si rinforzano e sarà un campionato molto difficile. La nostra priorità è sempre migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions, il nostro principale obiettivo. La Juventus deve vincere ogni torneo a cui partecipa".