Prima pagina
Corriere dello Sport: "De Bruyne, rischio lungo stop"
"Tudor alla fine, la Lazio affonda il croato": così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla Crisi Juve, alla terza sconfitta consecutiva: in discussione il destino di Igor. Mercoledì l’Udinese: al tecnico potrebbe non bastare la vittoria. "Tutti responsabili, restiamo uniti. Il mio futuro? Non mi interessa"
Roma, doppia Joya. Vince 1-0 in casa del Sassuolo e aggancia il Napoli a quota 18. Quarto successo di fila in trasferta: +8 in classifica rispetto al 2024.
Gasperini: "Paulo straordinario in ogni ruolo".
Napoli, in ansia: si teme un lungo stop per De Bruyne dopo l'infortunio con l'Inter.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
28 ott 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Lecce | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


