Funerali della sorella Gattuso, dichiarazione della famiglia rivolta ai cittadini di Corigliano

Sul sito Coriglianocalabro.it è apparso un articolo contenente una dichiarazione della famiglia Gattuso rivolta a tutta la cittadinanza in merito alla scomparsa della sorella del tecnico del Napoli, Francesca.
Ecco il testo riportato dal collega Fabio Pistoia: "Espressamente autorizzato dal signor Franco Gattuso, papà della cara Francesca, venuta purtroppo a mancare lasciando nel dolore e nello sgomento tutta la comunità di Corigliano Rossano e quanti le hanno voluto bene, comunico quanto segue.
La famiglia Gattuso, nel ringraziare vivamente per i numerosi attestati di cordoglio finora pervenuti, intende invitare tutti coloro che desiderano farlo a partecipare liberamente alla cerimonia funebre della giovane e sfortunata Francesca, in programma per domani, venerdì 5 giugno, dalle ore 16.30 presso il Santuario Santa Maria ad Nives di Schiavonea; le esequie saranno infatti pubbliche affinché ciascuno possa rivolgere l’ultimo saluto a Francesca. Si raccomanda, tuttavia, la massima cautela e l’invito alla prudenza, evitando in modo assoluto, in ottemperanza alle vigenti normative governative, assembramenti d'ogni genere e comportamenti irrispettosi della salute di se stessi e degli altri, munendosi di mascherine e in ossequio alle previste distanze sociali.
L’accorato invito che la famiglia Gattuso rivolge, pertanto, a tutta la cittadinanza è alla partecipazione ma all’insegna della responsabilità d’ognuno, ringraziando a tal proposito per il prezioso ausilio le Forze dell’ordine. Si esprime fin d’ora gratitudine per la sincera presenza e la fattiva collaborazione".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
