Ufficiale
Hellas-Napoli, arbitra Colombo con Gariglio al Var: la sestina completa
Sarà Andrea Colombo a dirigere la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Napoli, in programma sabato 28 febbraio alle ore 18.00, gara delicata per entrambe le squadre in un momento cruciale della stagione.
Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Rossi M., con Bonacina designato come quarto ufficiale.
In sala VAR opererà Gariglio, mentre l’AVAR sarà Di Bello.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


