Prima pagina
Gazzetta: "Piccola Italia con la Spagna. Ma ottavi ad un passo"

"Piccola Italia". Apre così oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Azzurri mai in partita, la Spagna ci domina e vince 1-0
"Piccola Italia". Apre così oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Azzurri mai in partita, la Spagna ci domina e vince 1-0. Con la Croazia basta un pari per passare il turno. Decide un autogol di Calafiori, ma Donnarumma evita il tracollo. Spalletti: "Sconfitta giusta".
Juventus - "Koopmeiners con Douglas Luiz, Rabiot a rischio". Manovre in vista in casa bianconera per la mediana: possibili due colpi, il francese potrebbe non rinnovare e andare via.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com