Sky - Osimhen salta il Genoa, ma col Barcellona tornerà titolare

A causa di un volo partito in ritardo da Lagos, direzione Istanbul per lo scalo, Victor Osimhen non è riuscito a rientrare in mattinata in Italia
A causa di un volo partito in ritardo da Lagos, direzione Istanbul per lo scalo, Victor Osimhen non è riuscito a rientrare in mattinata in Italia ed è ancora in viaggio. La speranza, stando a quanto riferito da Sky Sport, è averlo nel pomeriggio.
Già se fosse arrivato in orario sarebbe stata da valutare la possibilità di averlo con il Genoa. Ora, a questo punto, sabato pomeriggio il centravanti nigeriano non ci sarà e la notte col Barcellona, mercoledì prossimo, diventerà la sua notte.
Pubblicità
Notizie

Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com