Il Napoli più bello di sempre senza tifo: domani altro sciopero Ultrà (anche) per i prezzi Champions

La Curva A annuncia lo sciopero in occasione di Napoli-Milan di campionato a causa dei prezzi ritenuti eccessivi per la Champions League
01.04.2023 09:45 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Il Napoli più bello di sempre senza tifo: domani altro sciopero Ultrà (anche) per i prezzi Champions

Trova spazio anche sui quotidiani quest'oggi l'ennesima protesta dei gruppi organizzati in vista di Napoli-Milan, altra gara dell'indimenticabile cavalcata degli azzurri verso il tricolore che non avrà il supporto del tifo. La Curva A in particolare ha annunciato l'ennesimo sciopero, stavolta - oltre alla solita situazione del regolamento d'uso dello stadio - a causa dei prezzi ritenuti eccessivi per la Champions. Alcuni stralci del comunicato di Curva A e Ultras 72: "Napoli chiama Napoli. "Meno ultras e più famiglie allo stadio". Quali famiglie? Visti i prezzi, solo quelle ricche.

Oggi possiamo sentire solo la mortificazione di tanti padri che hanno sacrificato mezzo stipendio per regalare un ricordo storico ai propri figli. 90 euro per un settore popolare è stata la scelta della Società Sportiva Calcio Napoli. Il signor De Laurentiis pensa sicuramente ad una sola famiglia, che fa record di incassi: la sua!".