VIDEO - Tensione e paura a via Filangieri: gli ultras tedeschi e bergamaschi provano un assalto

Attimi di paura e tensione a via Filangieri per il passaggio degli ultras dell'Eintracht Francoforte e dell'Atalanta.
Attimi di paura e tensione a via Filangieri per il passaggio degli ultras dell'Eintracht Francoforte e dell'Atalanta. Un folto gruppo di tifosi tedeschi e bergamaschi hanno provato ad assaltare tutto ciò che avevano sul proprio percorso, con passanti e proprietari di negozi costretti a rintanarsi nei locali. Immediato l'intervento della Polizia per contenere gli atti vandalici. Di seguito le immagini già diventate virali sui social.
Momento di altissima tensione a Via Filangieri a Napoli.
— Matteo Sorrentino ✍ (@MatteoSorrenti) March 15, 2023
Un commando di tifosi tedeschi e bergamaschi provano un assalto a tutto ciò che incontrano, tra i normali passanti e i proprietari dei negozi che si rintanano nelle botteghe.
️️️️ #NapoliEintracht pic.twitter.com/FuKM7VVENm
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com