TN in Podcast - Arriva il turnover: il doppio obiettivo di Spalletti pensando al Milan
A soli tre giorni dall'andata dei quarti di Champions il Napoli torna a giocare in campionato, al Maradona arriva il Verona.

TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ep. 361 - Arriva il turnover: il doppio obiettivo di Spalletti pensando al Milan
A soli tre giorni dall'andata dei quarti di Champions il Napoli torna a giocare in campionato, al Maradona arriva il Verona. Per il match valevole per la 30ª giornata di Serie si prevede un'ampio turnover da parte di Spalletti, in vista della ritorno contro il Milan di martedì.
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato le possibili scelte di formazione contro il Verona. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify, Amazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti.