Cds avverte: l'Eintracht si esalta con le big, è lì per aver vinto l'Europa League!

Cds avverte: l'Eintracht si esalta con le big, è lì per aver vinto l'Europa League!TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 febbraio 2023, 14:00Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Sarebbe un imperdonabile errore fidarsi solo della superiorità di una squadra quando si parla di scontri diretti in Champions".

"Il Napoli è più forte dell'Eintracht", per completezza e gioco. Ma come sottolinea Alberto Polverosi nel fondo dedicato sul Corriere dello Sport, "sarebbe un imperdonabile errore fidarsi solo della superiorità di una squadra quando si parla di scontri diretti in Champions". Contro l'Eintracht occorrono due partite intonse, senza errori e con colpi da campioni. Ricordiamo che l’Eintracht si è iscritto a questa edizione di Champions per la vittoria dell’Europa League nella scorsa stagione dopo aver battuto Rangers, Olympiacos, Fenerbahce, West Ham, Barcellona, Betis Siviglia.

"Contro le grandi l'Eintracht ci sa fare" e nonostante l'assenza di Kostic, i tedeschi conteranno sulle abilità di Kolo Muani e al sinistro letale di Max". Ma Spalletti sa bene dove e come colpire i tedeschi: "sfruttando la profondità con Osimhen oppure col gioco aereo, perché nella propria area di rigore il trio Tuta-Jakic-Ndicka ogni tanto perde il tempo di reazione". Se il Napoli giocherà come sa, basando la partita sul piano tecnico, "allora troverà la strada asfaltata. L’Eintracht non ha giocatori del livello di Kvaratskhelia, Osimhen e Lobotka", chiosa Polverosi.