Gazzetta - Lozano gradirebbe la MLS, se non parte può finire fuori rosa

Futuro da decifrare per Hirving Lozano. Anche La Gazzetta dello Sport in edicola si sofferma sulla situazione del messicano
Futuro da decifrare per Hirving Lozano. Anche La Gazzetta dello Sport in edicola si sofferma sulla situazione del messicano: “Nessun segnale invece per Lozano. Il messicano ha cambiato agenti e questi stanno cercando nuove soluzioni. Di buono c’è che Chucky ha già recuperato l’infortunio al ginocchio e si sta allenando a buoni ritmi.
Per lui si parla di un interessamento dei Los Angeles Galaxy. Una destinazione che sarebbe gradita all’attaccante. Senza partenza c’è il serio rischio che Lozano possa finire in tribuna”.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com