Non solo David: ci sono altri cinque nomi per l'attacco del Napoli

Il Napoli guarda al futuro e pianifica i rinforzi in attacco: sono sei i nomi sul taccuino del club azzurro. Oltre a Jonathan David del Lille, l'edizione odierna de il Mattino scrive di un Giovanni Manna che domenica approfitterà dell'occasione per osservare da vicino Bonny del Parma, profilo giovane e che piace già dallo scorso gennaio. Più tiepida, al momento, la pista che conduce a Lucca dell’Udinese, mentre prende quota una suggestione di alto livello: Darwin Nunez del Liverpool.
L’attaccante è ormai ai margini del progetto tecnico di Arne Slot e, lo scorso gennaio, è stato ad un passo dal trasferimento all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo per circa 70 milioni di euro, affare poi sfumato. Tuttavia, l’interesse della Saudi Pro League resta vivo, ma non è escluso che possano riaprirsi spiragli anche in Europa.
Nei sogni più ambiziosi del Napoli compaiono anche due nomi dalla Premier League: Rasmus Hojlund e Alejandro Garnacho. Il primo può essere una possibile contropartita per Osimhen, Garnacho piace ma lo United chiede almeno 70 milioni di euro per lasciarlo partire.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

