Gazzetta sul rinnovo di Insigne: "Ci sarebbe stata apertura di ADL all'agente"

"Ma siamo veramente alla fase embrionale, per il momento nessuno si fa illusioni, la situazione contrattuale è ancora in divenire".
Che novità sulla questione rinnovo contrattuale per Lorenzo Insigne? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarebbero da registrare dei piccoli passi in avanti: "Qualcosa si sta muovendo, in ogni modo: ci sarebbe stata un’apertura di Aurelio De Laurentiis con il manager del giocatore. Ma siamo veramente alla fase embrionale, per il momento nessuno si fa illusioni, la situazione contrattuale è ancora in divenire".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com