Il Napoli non è più un bunker impenetrabile: il clean sheet manca da quasi due mesi

Per tutta la stagione la difesa è stato il punto forte del Napoli, ma ultimamente qualche segnale di cedimento c'è stato.
Per tutta la stagione la difesa è stato il punto forte del Napoli, ma ultimamente qualche segnale di cedimento c'è stato. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli ha costruito l’armonia della linea difensiva a partire dai ritiri estivi, valorizzando questo lavoro durante la stagione ma negli ultimi due mesi la fase di non possesso ha dato qualche segnale di cedimento. Il Napoli non ha più un bunker impenetrabile come appariva un po’ di tempo fa, lo dimostrano i numeri. Gli azzurri subiscono gol da otto partite consecutive considerando campionato ed Europa League, l’ultimo clean-sheet risale alla trasferta di Venezia del 6 febbraio".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com