Le pagelle di Osimhen: quasi tutte sufficienze, "sta tornando quello vero"

Victor Osimhen sta tornando. L'attaccante del Napoli non ha segnato ieri ma sta ritrovando la condizione dopo l'infortunio
09.12.2023 11:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Le pagelle di Osimhen: quasi tutte sufficienze, "sta tornando quello vero"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Victor Osimhen sta tornando. L'attaccante del Napoli non ha segnato ieri ma sta ritrovando la condizione dopo l'infortunio. "Non sbaglia un gol clamoroso come Vlahovic - scrive la Gazzetta dello Sport - però non sa rendersi pericoloso.

Tanto sbattersi, ma l’unica cosa bella è l’assist sprecato da Kvara. Il vero Osi è un altro". Positivo il commento del Corriere dello Sport: "Una mezzora di sofferenza tra Bremer il suo tormento a uomo, e Danilo. Poi, però, il lampo: al primo attimo di pace fila nello spazio a Gatti e pesca Kvara che divora. Lotta da leone, è ovunque, ma sempre in una selva bianconera: poco servito, molto marcato". Anche per TMW la gara è stata buona: "Sta tornando quello vero, il Napoli ne ha bisogno il prima possibile. Costringe la difesa della Juve a sudare quattordici camicie, serve al georgiano un pallone d'oro. Perde, nel complesso, il duello con Bremer".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Gazzetta dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
Il Mattino: 6,5
TuttoNapoli.net: 6