PRIMA PAGINA - Gazzetta sul Milan: "Profumo di scudetto"

"Profumo di scudetto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sul Milan. Euforia Diavolo, vince di rimonta 3-1 a Verona: Leao (due assist) e Tonali (due gol) stellari. In rete anche Florenzi, i rossoneri tornano a +2 sull'Inter. Pioli: "Innamorato dei miei ragazzi".
Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i nerazzurri con questo titolo: "Bastoni indispensabile. Inzaghi ha bisogno di lui per blindare la difesa". Il classe '99 garantisce maggior equilibrio e, dopo non essere stato rischiato contro l'Empoli, dovrebbe riuscire a recuperare per la finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "In cerca di Joya. Dybala è ai saluti, ma servono i suoi gol". L'argentino mercoledì potrebbe partire dall'inizio come entrare a gara in corso, ma ultimamente è uno dei pochi a segnare e perciò deve fare la differenza.
Serie A - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina al nostro campionato con questo titolo: "Salernitana beffata, il Cagliari non molla. Salvezza da brividi". Il gol in pieno recupero di Altare ha permesso ai rossoblù di rimanere a -1 dai campani, mentre pure nelle zone alte di classifica si gioca un match decisivo: "Tra Fiorentina e Roma è spareggio per l'Europa". Visto anche il calendario dei viola, quella del Franchi è una partita da vincere.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
