PRIMA PAGINA - Wimbledon e Wembley. L'apertura della Gazzetta dello Sport: "W l'Italia"

"W l'Italia" titola La Gazzetta dello Sport in apertura con riferimento alle due super finali di domenica
"W l'Italia" titola La Gazzetta dello Sport in apertura con riferimento alle due super finali di domenica: a Wimbledon dove Berrettini sfiderà Djokovic: in 144 anni il tennista è il primo italiano ad arrivare in fondo all'erba dello Slam più prestigioso; e a Wembley per la finale della Nazionale italiana agli Europei contro l'Inghilterra.
Le 4 di Champions scaldano il mercato - Spazio in taglio basso al calciomercato delle big. Un'altra missione in Europa: i nostri quattro club in Champions continuano la caccia ai rinforzi. Simone Inzaghi cerca due esterni, a Pioli serve anche un fantasista, Gasperini segue pure Koopmeiners dell'AZ, Allegri insiste per avere Locatelli a centrocampo.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com