Tousart-Demme, destini incrociati: richiesta del Napoli spaventa l'Hertha

Sul Corriere dello Sport si parla del possibile doppio affare tra Napoli ed Hertha Berlino.
Lucas Tousart e Diego Demme: due destini che sembrano essere incrociati e che potrebbero prende strade inverse. Sul Corriere dello Sport si parla del possibile doppio affare tra Napoli ed Hertha Berlino.
"È in attesa Lucas Tousart, 26 anni, centrocampista francese dell'Hertha Berlino che con Garcia ha già lavorato al Lione. Rudi ha escluso Maxime Lopez tra i profili possibili e invece parlando del suo ex allievo ha avallato l'idea con un: « Forse » . Con L'Hertha è in piedi un discorso che coinvolge Demme: i tedeschi vogliono Diego, a tutti i costi, ma il Napoli ha chiesto 6 milioni per lui”.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com