La Fiorentina ora guarda al dopo-Italiano: sempre più vicino un allenatore napoletano

Raffaele Palladino si avvicina sempre più alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'attuale tecnico del Monza, in procinto di lasciare il club brianzolo dopo le due salvezze consecutive centrate, è vicino all'accordo con i viola e nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza della società gigliata per limare gli ultimi dettagli.
Interessamento che parte da lontano.
Non è certo da poco che la Fiorentina è sulle tracce di Palladino, visto che, come vi abbiamo raccontato, già dalla fine del mese di marzo si era aperta la pista che porta all'ex attaccante del Genoa per la sostituzione di Italiano. Lo stesso allenatore ieri sera, dopo la sconfitta contro l'Olympiacos, ha parlato dell'incontro che avrà, già tra oggi e domani, con Rocco Commisso, ma il suo destino è ormai segnato, visto il sempre più probabile addio alla Fiorentina.
Rivoluzione viola.
Da capire a questo punto cosa farà la Fiorentina sul mercato, visto che tanti giocatori lasceranno Firenze e ci sarà da rifondare gran parte della rosa, per provare a migliorare dopo un'annata che si è conclusa ancora una volta con una finale persa, per l'amarezza e la rabbia di tutto il popolo viola. Nuovo allenatore sì, ma serviranno anche i giocatori, visto anche che i big hanno fallito l'appuntamento più importante ad Atene.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
