UFFICIALE - Serie A, stabilite le date del prossimo campionato: si riparte il 19 settembre

Stanno emergendo in questi minuti quelle che sarebbero le date stabilite dalla Lega per il prossimo campionato di Serie A.
Stanno emergendo in questi minuti quelle che sarebbero le date stabilite dalla Lega per il prossimo campionato di Serie A. Come riportato dal sito online de La Gazzetta dello Sport, il prossimo campionato partirà il 19 settembre: si giocherà anche il 3 gennaio, mentre il 23 maggio andrà in scena l'ultima giornata.
"Il Consiglio di Lega riunitosi oggi alle 19.00 ha deliberato all'unanimità che la Serie A TIM 2020/2021 inizierà nel weekend del 19-20 settembre - si legge in una nota della Lega Serie A -. La decisione conferma la preferenza già espressa nel pomeriggio dalla maggioranza delle Società in una riunione dedicata a questo tema".
Pubblicità
Zoom
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com