"Cavani vittima di una fattura": l'astrologo spiega il flop del Matador al Boca

L'esperienza di Edinson Cavani al Boca Juniors non sta andando come sperato.
21.02.2024 19:30 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
"Cavani vittima di una fattura": l'astrologo spiega il flop del Matador al Boca
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'esperienza di Edinson Cavani al Boca Juniors non sta andando come sperato. Dal suo arrivo in Argentina, il Matador ha segnato la miseria di 3 reti in 19 partite. In questo 2024 l'attaccante è ancora a secco dopo tre partite giocate, di cui solo una da titolare.

Secondo quanto riferisce l'astrologo Giorgio Armas, Cavani sarebbe vittima di una fattura. Intervenuto ai microfoni di Olé ha dichiarato: "Cavani è stato colpito da magia nera. Ha un bell'aspetto, le previsioni degli astri erano dalla sua parte e non è possibile che non faccia gol. Per questo penso che sia stato vittima di un sortilegio".

Armas si è poi appellato al quotidiano argentino, affinché i tifosi lo aiutino a guarire prima del Superclasico in programma contro il River Plate domenica alle 21 italiane: "Siamo messi molto male. A livello di energia siamo molto bassi. Mio Dio. Con il Lanús è stato pazzesco. Spero che nel superclásico le cose si vedano e avremo una partita decente. Ho bisogno che le persone diano forza per risolleverlo. La gente deve aiutarmi. Non dobbiamo criticare, dobbiamo unirci".