Cresce la Cantera Napoli: accordo raggiunto con la Junior AIC per la scuola di cui è testimonial Edo DL

Nella Cantera figurano elementi di spicco come Francesco Montervino (testimonial tecnico), l’ex Napoli Ivano Trotta (allenatore) Gennaro Monaco (allenatore) ed il responsabile tecnico che è Maurizio B
07.11.2019 22:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Cresce la Cantera Napoli: accordo raggiunto con la Junior AIC per la scuola di cui è testimonial Edo DL

In giornata è stato raggiunto l’accordo tra la Cantera Napoli ed il dipartimento Junior dell’AIC, presieduto da Simone Perrotta. Ennesima dimostrazione della volontà di crescita e della professionalità della Cantera. Accordo raggiunto attraverso il lavoro di mediazione di Francesco Montervino, delegato Aic, con il programma che prevede un format di insegnamento tecnico svolto dai tecnici migliori dell’ACI tra cui Stefano Ghisleni (ex formatore tecnico della Sampdoria). 

Nella Cantera figurano elementi di spicco come Francesco Montervino (testimonial tecnico), l’ex Napoli Ivano Trotta (allenatore) Gennaro Monaco (allenatore) ed il responsabile tecnico che è Maurizio Morra.

La Cantera Napoli è la prima scuola calcio che ha come primo testimonial Edoardo De Laurentiis, a dimostrazione della volontà della SSC Napoli di intervenire in maniera sempre più importante sui talenti del territorio. 

1
1