Wanda Nara confermata a Tiki Taka, la compagna di Icardi sarà tra gli ospiti fissi

Se tardano ad arrivare novità per il futuro di Mauro Icardi, spunta invece una notizia che riguarda la compagna/agente Wanda Nara.
14.08.2019 22:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Wanda Nara confermata a Tiki Taka, la compagna di Icardi sarà tra gli ospiti fissi
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Se tardano ad arrivare novità per il futuro di Mauro Icardi, spunta invece una notizia che riguarda la compagna/agente Wanda Nara: la showgirl argentina, infatti, è stata confermata tra gli ospiti della trasmissione "Tiki Taka", in programma sulle reti Mediaset a partire dal 25 agosto. Di seguito il comunicato, dove viene annunciata la presenza di Wanda Nara, oltre a quelle di Christian Vieri ed Antonio Cassano tra gli ospiti fissi: "In vista dell’inizio della Serie A 2019/20, Mediaset mette a segno tre colpi per la squadra di “Tiki Taka”, il programma cult di approfondimento sportivo giunto alla 7ª stagione. Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara: la vulcanica showgirl e moglie e procuratrice di Mauro Icardi affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo.

Assieme a loro, per tutta la stagione, due grandi calibri come Christian Vieri e Antonio Cassano. Il fischio d’inizio, straordinariamente in prima serata alle ore 21.20, è fissato per domenica 25 agosto su Italia 1.