Cagliari a caccia di rinforzi sulle fasce: spunta anche Mazzocchi, ma ad una condizione

Il Cagliari valuta nuove soluzioni per le fasce in vista della prossima stagione, soprattutto in considerazione del possibile addio di Tommaso Augello, sempre più vicino alla partenza a parametro zero.Tra i profili seguiti c’è anche quello di Liberato Cacace, laterale sinistro dell’Empoli.
Da quella parte si registra anche il rientro di Riyad Idrissi, in prestito al Modena nell'ultima stagione. Sul lato opposto, il nome in circolazione è quello di Pasquale Mazzocchi del Napoli. Un suo arrivo, però, sarebbe legato a una partenza in quella zona del campo: nello specifico, uno tra Zappa e Zortea. A riportarlo è La Nuova Sardegna.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com