Gazzetta - Calzona-Napoli, il CT accetterebbe solo mantenendo doppio incarico

"Calzona ha lavorato sia con Sarri che con Spalletti, i due allenatori che hanno portato il Napoli ai vertici del calcio italiano".
18.02.2024 21:00 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Calzona-Napoli, il CT accetterebbe solo mantenendo doppio incarico
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Walter Mazzari resta per adesso sulla panchina del Napoli, in attesa della prestazione di mercoledì in Champions League con il Barcellona. Intanto già si fanno i nomi dei possibili sostituti, tra tutti Marco Giampaolo e soprattutto Francesco Calzona.

Proprio sull’ex vice di Sarri e Spalletti l'edizione online della Gazzetta dello Sport scrive: “Inoltre, mettere sotto contratto un’altra figura non solo appesantirebbe il monte ingaggi ma non garantirebbe nemmeno una certa progettualità. I nomi che infatti circolano nell’ambiente riguardano profili che guiderebbero la squadra – salvo grandi imprese – fino al termine del campionato. Si è parlato di Marco Giampaolo e soprattutto di Francesco Calzona, l’attuale commissario tecnico della nazionale slovacca. Calzona ha lavorato sia con Sarri che con Spalletti, i due allenatori che hanno portato il Napoli ai vertici del calcio italiano. Le discussioni non sono entrate ancora nel vivo, ma Calzona a ogni modo accetterebbe la panchina mantenendo il doppio incarico con la Slovacchia”.