Napoli in pole per Dedic! Dall’Inghilterra: previsto incontro con l’entourage, cifre e dettagli

Il club azzurro - riferisce il portale inglese - in questo momento è in pole position per l’esterno bosniaco classe 2002.
Il Manchester United sta valutando la possibilità di un rinforzo a gennaio sulle corsie esterne e tra i profili valutati c’è il terzino destro del Red Bull Salisburgo Amar Dedic. I Red Devils, però, devono fronteggiare la concorrenza di Brighton e Napoli, scrive TEAMtalk.
Il club azzurro - riferisce il portale inglese - in questo momento è in pole position per l’esterno bosniaco classe 2002. Durante l'attuale sosta per le nazionali, i rappresentanti del Napoli incontreranno l'entourage di Dedic per capire i margini dell’operazione.
L’esterno è sotto contratto con Salisburgo fino al 2027 e sono in corso le trattative per il rinnovo. Il club austriaco chiede circa 28 milioni di euro per cederlo a gennaio.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com