Osimhen-Al Hilal, Romano: "Approvato da Inzaghi, è la sua prima scelta in attacco"

Attraverso il proprio canale Youtube, il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Victor Osimhen: "L'Al-Hilal è pronto a fare uno sforzo importante per Victor Osimhen. Posso confermare che la prima scelta di Simone Inzaghi per il ruolo di attaccante, è stato già approvato dal tecnico italiano.
Quindi l'Al-Hilal è pronto a fare un'offerta di stipendio importante al giocatore e a trovare una soluzione con il Napoli. Tra l'altro Osimhen era già molto aperto ad andare in Arabia un anno fa, in quel caso era l'Al-Ahli, poi l'operazione è saltata e l'Al-Ahli ha preso Toney dal Bradford. Vedremo se si ritroveranno gli accordi o se entreranno altre squadre a provare il colpo Osimhen".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com