Azmoun apre al Napoli: "Mi piacerebbe fare una nuova esperienza, parleranno i club..."

Sardar Azmoun, tra i principali obiettivi di mercato del Napoli per l'attacco, ha rilasciato un'intervista alla tv iraniana parlando anche di mercato
26.05.2020 12:24 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Azmoun apre al Napoli: "Mi piacerebbe fare una nuova esperienza, parleranno i club..."

Sardar Azmoun, 25 anni, tra i principali obiettivi di mercato del Napoli per l'attacco, ha rilasciato un'intervista alla tv iraniana parlando anche di mercato: "Leggo ciò che dicono i media su di me, ma ho un contratto con lo Zenit e al momento sono concentrato sulla mia squadra, sperando vada tutto per il meglio.

Napoli? Sono in Russia da otto anni - riporta il Napolista - e ho acquisito una buona esperienza. Ora vorrei cimentarmi in una nuova sfida e spero che questa sfida inizi al più presto. Non posso dire nulla di più avendo altri due anni di contratto con lo Zenit. Nel caso, parleranno i due club. 

Nazionale? Abbiamo sempre proposto un gioco offensivo e non è semplice fare tanti gol. Non sono Messi o Ronaldo, non posso dribblare tutti e segnare: qualcuno deve aiutarmi.

Mio padre non vuole lasciare la Russia? Nessuno sa nulla, le nostre cose private non escono fuori. Decido io dove andare pur ascoltando chi mi sta vicino".