Celta, Benitez: "Gabri Veiga? Interesse reale per lui, per noi l'ideale è risolvere subito"

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Celta Vigo Rafa Benitez è stato interrogato più volte su Gabri Veiga dato in partenza: "E' in una situazione, come altri giocatori di altre squadre, in cui il mercato è aperto, ha una clausola e si parla molto che può andare via, di quando può andare via ecc Lui è uno che mi piace, può segnare gol e aiutare la squadra a vincere, ma la situazione è quella che è, il mercato è così e l'interesse per lui (del Napoli. ndr), è reale. Per noi l'ideale sarebbe risolvere presto la situazione, ma in caso contrario sono contento di averlo.
Lui è arrivato un po' più tardi, gli manca il ritmo partita che possono avere i compagni, ma resta un giocatore importante. Gli ho parlato della percezione della situazione, per farlo concentrare sul lavoro come stiamo facendo. Non sappiamo se andrà via prima o poi, all'improvviso può arrivare una squadra che paga la clausola e tu non puoi fare niente o può arrivare una squadra che fa un'offerta vicina", le sue parole trascritte da Mundo Celeste.
Rafa Benítez (@rafabenitezweb): "Gabri es una situación, como le pasará a otros jugadores en otros equipos, que está el mercado abierto, que tiene una cláusula, que se habla mucho de si se puede ir, cuándo se puede ir, etc. Como futbolista, es un jugador que me gusta"
— Mundo Celeste (@MCeleste1923) August 12, 2023