Celta, Benitez: "Gabri Veiga? Interesse reale per lui, per noi l'ideale è risolvere subito"

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Celta Vigo Rafa Benitez è stato interrogato più volte su Gabri Veiga dato in partenza
12.08.2023 11:47 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Celta, Benitez: "Gabri Veiga? Interesse reale per lui, per noi l'ideale è risolvere subito"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Celta Vigo Rafa Benitez è stato interrogato più volte su Gabri Veiga dato in partenza: "E' in una situazione, come altri giocatori di altre squadre, in cui il mercato è aperto, ha una clausola e si parla molto che può andare via, di quando può andare via ecc Lui è uno che mi piace, può segnare gol e aiutare la squadra a vincere, ma la situazione è quella che è, il mercato è così e l'interesse per lui (del Napoli. ndr), è reale. Per noi l'ideale sarebbe risolvere presto la situazione, ma in caso contrario sono contento di averlo.

Lui è arrivato un po' più tardi, gli manca il ritmo partita che possono avere i compagni, ma resta un giocatore importante. Gli ho parlato della percezione della situazione, per farlo concentrare sul lavoro come stiamo facendo. Non sappiamo se andrà via prima o poi, all'improvviso può arrivare una squadra che paga la clausola e tu non puoi fare niente o può arrivare una squadra che fa un'offerta vicina", le sue parole trascritte da Mundo Celeste.