Di Marzio: "Cavani, l'agente in Italia. Possibile il rinnovo, ADL è pentito: vuole togliere la clausola"

Di Marzio: "Cavani, l'agente in Italia. Possibile il rinnovo, ADL è pentito: vuole togliere la clausola"TuttoNapoli.net
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 3 luglio 2013, 01:45Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net
"L'uruguaiano comunque è sereno, non ha fretta di andare via: se nei prossimi giorni, nessuno accontenterà il suo club, allora potrebbe anche sedersi e trattare un nuovo contratto per restare, ma senza togliere la clausola"

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Edinson Cavani. Ecco uno stralcio: "E Cavani? Il suo agente Triulzi è arrivato in Italia, adesso è in Umbria ma nelle prossime ore passerà per Milano. Non ci sono appuntamenti fissati con Bigon o De Laurentiis. Nè offerte nuove. L'unica e ultima concreta è del City che ha visto un mese fa il Napoli proponendo prima Dzeko e un conguaglio non adeguato, poi circa 50 milioni. La risposta del presidente azzurro è stata chiara, la valutazione non scende dal valore della clausola. Ecco perché tutti adesso aspettano prima di rilanciare, anche lo stesso Psg con Leonardo che ha sondato l'entourage di Cavani ma non ancora il Napoli.

L'uruguaiano comunque è sereno, non ha fretta di andare via: se nei prossimi giorni, nessuno accontenterà il suo club, allora potrebbe anche sedersi e trattare un nuovo contratto per restare, ma senza togliere la clausola. Che rappresenta comunque un prezzo limite per i possibili acquirenti. Chi la eliminerebbe volentieri è proprio De Laurentiis, pentito di averlo messa un anno fa. Per lui, oggi, Cavani varrebbe 100 milioni, ecco perché non vuole saperne di accettare un euro in meno dei 63 prestabiliti. Ma il mercato attuale non è grasso, come questo pazzo martedì".