Osimhen: "Infortunio? Faccia come esplosa, non sentivo più niente! Su Insigne al Toronto..."

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Repubblica
08.02.2022 08:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Osimhen: "Infortunio? Faccia come esplosa, non sentivo più niente! Su Insigne al Toronto..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Repubblica: "Mi piacerebbe vincere a Napoli. Per la città sarebbe strepitoso. Infortunio con l'Inter? Ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. E appena mi sono toccato sulla guancia sinistra non avevo più sensibilità. Ho avuto problemi anche a dormire, se mi giravo sul quel lato, faceva male. Però ho recuperato le forze, trascinato dalla voglia di giocare e di migliorare proprio sui colpi di testa. Non sono tipo da frenare la mia esuberanza, mai fatto calcoli, anzi ho sempre cercato di rimettermi in piedi subito, senza piangermi addosso. Io salto, scarto, scatto. Non ho paura di farmi male, e se perdo mi arrabbio. Sono molto suscettibile su questo, non mi arrendo.

Koulibaly? In allenamento non mi fa mai segnare. Ho tifato per lui quando è uscita la Nigeria. Ogni volta che si può fare del bene con lui non c’è bisogno di insistere. Al Napoli ho trovato compagni molto solidali. Quando c’è da fare una raccolta fondi o trovare dei soldi per un’iniziativa lui mi dice: dimmi, chiedimi, cosa posso fare? Non è il solo, anche Fabian Ruiz e Mertens sono sempre disponibili.

Insigne? Ne penso bene, è un uomo con famiglia, avrà valutato, ragionato e scelto quello che è meglio per lui. Sono in una situazione diversa, ma non sono di quelli che dicono: mai come lui.

Scudetto? Se succede una certa cosa m'invento un nuovo ballo in campo. Una Victor-victory dance. Mi piacerebbe vincere insieme: Napoli, il Napoli e io. Per lo scudetto devo essere molto più che un individual player, allora sì che mi darebbe proprio soddisfazione e trovo che per la città sarebbe strepitoso".